Hai difficoltà a produrre velocemente
e senza errori i tuoi cataloghi o listini?

Scopri qui di seguito la nostra

soluzione!

soluzione!

Hai mai desiderato di poter trasferire i dati in modo automatizzato da un file o un database in Adobe InDesign?

Ideale per le pubblicazioni che richiedono tempo, EasyCatalog può accelerare notevolmente il processo di creazione della pagina e garantire che i tuoi documenti rimangano privi di errori.
Scelto da migliaia di utenti, in oltre trenta paesi di sei diversi continenti, EasyCatalog si è rapidamente affermato come una delle soluzioni di pubblicazione di database più potenti e flessibili per Adobe® InDesign®.

Perchè scegliere EasyCatalog?

Strumenti di comunicazione sempre aggiornati

Anche se i tuoi dati cambiano all’ultimo minuto EasyCatalog può aggiornare automaticamente i tuoi documenti per mantenerli sempre corretti. 

Produttività incrementata

EasyCatalog non produce solo cataloghi: anche brochure, listini prezzi e directory possono essere generati senza sforzo.

Riduzione degli errori

EasyCatalog può verificare l’integrità dei tuoi documenti per garantire che il contenuto di essi corrisponda ai dati di origine.

Facile da usare

EasyCatalog non necessita di alcuno scripting o codice di programmazione per essere utilizzato, ma se vorrai customizzare le funzionalità esiste un modulo di scripting disponibile per gli sviluppatori.

Funziona con i dati esistenti

La fonte dei tuoi dati può essere qualcosa di semplice come un file, un modulo opzionale, un database ODBC o un file XML.

Cresce con il tuo business

Poiché la funzionalità è fornita in moduli separati, puoi semplicemente acquistare ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.

Perchè scegliere EasyCatalog?

Strumenti di comunicazione sempre aggiornati

Anche se i tuoi dati cambiano all’ultimo minuto EasyCatalog può aggiornare automaticamente i tuoi documenti per mantenerli sempre corretti. 

Produttività incrementata

EasyCatalog non produce solo cataloghi: anche brochure, listini prezzi e directory possono essere generati senza sforzo.

Riduzione degli errori

EasyCatalog può verificare l’integrità dei tuoi documenti per garantire che il contenuto di essi corrisponda ai dati di origine.

Facile da usare

EasyCatalog non necessita di alcuno scripting o codice di programmazione per essere utilizzato, ma se vorrai customizzare le funzionalità esiste un modulo di scripting disponibile per gli sviluppatori.

Funziona con i dati esistenti

La fonte dei tuoi dati può essere qualcosa di semplice come un file, un modulo opzionale, un database ODBC o un file XML.

Cresce con il tuo business

Poiché la funzionalità è fornita in moduli separati, puoi semplicemente acquistare ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.

Chi ha scelto EasyCatalog

Chi ha scelto EasyCatalog

Inizia oggi la tua prova gratuita.

Come nasce
la collaborazione
tra Lithos e 65bit?

Lithos da sempre ha cercato di proporre ai propri clienti soluzioni innovative che permettessero di ridurre tempi, costi ed errori.

Dopo molti tentativi con strumenti vari, circa sei anni fa, abbiamo iniziato a utilizzare EasyCatalog: software per l’impaginazione automatica realizzato da 65bit Software Limited, specializzata nello sviluppo di plug-in di alta qualità per Adobe InDesign e InCopy.
La scelta di questo sistema è stata dettata dalla necessità di poter rispondere a tutti i casi, sia di documenti sartoriali che di documenti con grafica ricorrente.

Da qualche anno Lithos è diventata rivenditore del software per i propri clienti, fornendo anche il servizio di formazione.

Dal 2023 Lithos sarà l’unico rivenditore per l’Italia.

Come nasce
la collaborazione
tra Lithos e 65bit?

Lithos da sempre ha cercato di proporre ai propri clienti soluzioni innovative che permettessero di ridurre tempi, costi ed errori.

Dopo molti tentativi con strumenti vari, circa sei anni fa, abbiamo iniziato a utilizzare EasyCatalog: software per l’impaginazione automatica realizzato da 65bit Software Limited, specializzata nello sviluppo di plug-in di alta qualità per Adobe InDesign e InCopy.
La scelta di questo sistema è stata dettata dalla necessità di poter rispondere a tutti i casi, sia di documenti sartoriali che di documenti con grafica ricorrente.

Da qualche anno Lithos è diventata rivenditore del software per i propri clienti, fornendo anche il servizio di formazione.

Dal 2023 Lithos sarà l’unico rivenditore per l’Italia.

Comunicare per vendere

Lithos S.r.l.
Via Serravalle, 29
31046 Oderzo
(TV) Italy

+39 0422 749494
info@lithos.it
P.IVA: 04778900268

Comunicare per vendere

Lithos S.r.l.
Via Serravalle, 29
31046 Oderzo
(TV) Italy
+39 0422 749494
info@lithos.it
P.IVA: 04778900268
Privacy Policy

© Lithos. All rights reserved.